Formazione on line: O TI FERMI O TI FORMI!
Detto sentito e risentito e forse perfino banale, ma nessun altro motto è più che mai adatto in questo momento!
Una pausa forzata ha “congelato” le nostre attività, la nostra operatività, le nostre giornate di frenesia, e per un’agenzia immobiliare o un professionista del real estate, abituato alla vita sociale e di relazione tutto ciò è ancor più inaccettabile!
La formazione è sempre un valido aiuto quando sopraggiunge una difficoltà o subentra un’esigenza di maggiore crescita per un’agenzia immobiliare, o per un singolo agente.
Adesso è arrivata l’occasione di trasformare le attività di relazione in attività di FORMAZIONE!
Salvaguardiamo le nostre “navi” in attesa che la tempesta passi, e quando la nostra economia sarà chiamata a pagarne il conto facciamoci trovare pronti.
Il giorno e l’ora in cui ritorneremo alle abitudini della nostra quotidianità, avvertiremo che questo sarà stato un uragano violento giunto, forse, per scuotere le nostre coscienze e farci apprezzare al meglio valori dispersi.
Alla ricerca del tempo perduto
Quante volte ti sei detto: “Non ho tempo per fare formazione” o semplicemente “per leggere un libro?”
Forse questo è il momento migliore per approfittare di un tempo che non hai mai avuto fino ad ora per conoscere, apprendere e sviluppare nuove strategie di acquisizione, incarico, negoziazione e vendita nel campo immobiliare.
Oggi molti siti offrono la formazione on line attraverso cui allenarsi in nuovi metodi e tecniche per sviluppare il proprio business e utilizzare il tempo di uno “Stop” per imparare al meglio un mestiere che ci attenderà sul campo finita la bufera.
Un consiglio? Non mettere in quarantena la tua mente e la tua volontà di sviluppare nuove competenze e nuove conoscenze.
La tecnologia è un grande alleato di questa epoca e in tali casi una compagnia fondamentale per non perdere la concentrazione sul nostro impegno a migliorarci.
Anziché annoiarti, le giornate in casa ti passeranno più veloci e proficue!
Continua il viaggio alla ricerca dell’eccellenza senza perdere l’entusiasmo e la motivazione.
Sai perché i MIGLIORI non naufragano? perché SI PREPARANO!